CARLINI SIGNAL
Progettazione, Costruzione e Manutenzione di impianti

LA NOSTRA STORIA

Chi siamo

La Carlini Signal Srl è nata nel 1979 dalla volontà del suo fondatore, il Dott. Giancarlo Carlini, il quale, dopo anni di impegno nelle più grandi imprese italiane ed internazionali nel campo dei lavori pubblici, decise di aprire la propria attività, specializzandosi nella realizzazione e manutenzione della segnaletica stradale verticale e orizzontale, degli impianti semaforici.

Negli ultimi anni, la crescita esponenziale del settore degli impianti tecnologici e dell’energia ha portato la nostra azienda a specializzarsi nella realizzazione di impianti tecnologici e d’illuminazione pubblica, i quali rappresentano oggi parte fondamentale del core business aziendale.

Risultati raggiunti

Nello specifico, ha realizzato più 100 km di illuminazione in galleria e più di 450 km di illuminazione su strade e autostrade, curando manutenzioni di tratti autostradali e stradali fin dalla loro realizzazione.

+ 0 km
Illuminazione su strade
+ 0 km
Illuminazione in galleria
+ 0
Clienti istituzionali e privati

Il team

Grazie all’esperienza del personale altamente specializzato, costantemente aggiornato e alla grande esperienza nel campo, viene garantita tempestività, accuratezza e professionalità nel completare l’opera.

Angelo Carlini

Figlio del fondatore Giancarlo, è in azienda dal 1985. Oggi è il legale rappresentante e direttore tecnico di Carlini Signal.

Tullio Grassi

Si occupa da più di 25 anni dell'ufficio tecnico, della progettazione e della direzione dei cantieri.

Alessio Grassi

Nell'azienda dal 2003, è stato prima responsabile dell’Ufficio Gare. Oggi affianca la direzione tecnica nella gestione delle commesse.

Monica Fatello

Dal 1996 ad oggi è la responsabile della sezione amministrativa-finanziaria.

Francesca Campitelli

Dal 2020 si occupa dell’Ufficio Gare d'appalto e della segreteria.

Matteo Carlini

Dal 2020 supporta le varie funzioni all'interno dell'azienda e segue tutte le attività di cantiere.

Le nostre competenze

Operiamo nel campo nazionale con professionalità, rigore e tempestività.

Ricerca nuove tecnologie

Capacità di realizzare progetti gestionali e manutentivi, in grado di raggiungere gli obiettivi di contenimento della spesa per le pubbliche amministrazioni, di riduzione dell’impatto ambientale e di aumento della qualità del servizio in termini di sicurezza e innovazione tecnologica.

Esperienza consolidata

Esperienza consolidata nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi intelligenti di illuminazione, “Smart Lighting”, integrati in logica “Smart City” con altri servizi di valore aggiunto per le Amministrazioni come le ultime soluzioni “Smart Road”.

Aggiornamento di piani regolatori

Competenze specifiche ed esperienza consolidata nella redazione e aggiornamento di Piani Regolatori dell’Illuminazione Comunale (PRIC) coerenti con Piani Urbani del Traffico, di Piani della Luce e di altri strumenti di pianificazione urbanistica.

I nostri partner

La Carlini Signal collabora con i maggiori partner nel campo energetico e del facility management